Home » Ponteggio Sospeso

Ponteggio Sospeso

Two workmen on a suspended platform or cage hanging against the exterior of a high-rise building viewed from above looking down on their hardhats

NOLEGGIO E MONTAGGIO PONTEGGIO SOSPESO.

Il “ponteggio sospeso” è ponteggio privo di piloni e/o sostegni intermedi, quindi è dotato di appoggi soltanto in corrispondenza delle sue estremità.

Il “ponteggio sospeso” è particolarmente indicato per interventi di manutenzione su ponti e viadotti e in tutte quelle situazioni che portino ad evitare di montare il castello di impalcature da quota zero quindi, un ponteggio sospeso consente di non interferire con le attività che si svolgono al livello superiore.

Le tecniche per montare questo tipo di ponteggi sono estremamente avanzate e richiedono personale altamente specializzato e di esperienza.

Il Ponteggio Sospeso è una soluzione particolarmente indicata per manutenzioni rapide e nelle situazioni in cui risulti più agevole ancorare la struttura all’edificio piuttosto che giungere alla medesima altezza partendo però da una impalcatura che poggia a terra; di norma questo si verifica  quando l’altezza di lavoro è molto elevata oppure quando non è possibile occupare il suolo in prossimità dell’edificio (per esempio per non bloccare il traffico).

St Ponteggi, forte del Know Out acquisito durante gli anni, è in grado di fornire una soluzione personalizzata e all’avanguardia per qualsiasi tipo di applicazione di “ponteggi sospesi“.